/ Studio di luce
Chiavari, 2023
Un palazzo d’epoca nel cuore del centro storico, dove la professionalità di uno studio dentistico si fonde con l’eleganza senza tempo. Un progetto moderno e tecnologico, che punta a mantenere intatto il valore della storicità dell’immobile.
Dettagli del progetto
Una luce tecnica, messa a servizio degli ambienti per eliminare le ombre e rendere il lavoro dei professionisti ancora più performante. I serramenti, le cui linee rispettano l’estetica originale dell’immobile, gestiscono sapientemente la luce naturale. Sono così garantite elevate performance termiche e acustiche, nel completo rispetto della privacy.
Gli ambienti essenziali sono impreziositi da dettagli che accarezzano i volumi, conferendo carattere, modernità e decisione. Ogni elemento risponde alla più alta ricerca di funzionalità, senza mai dimenticare il piacere per la vista.
Il vetro è il materiale scelto per le porte interne, per le sue proprietà di alta resistenza e facilità di pulizia: acidato bianco per garantire privacy fra le sale operative e permettere il passaggio della luce; laccato bianco ottico coprente, per la privacy di tutte le zone private.
Specifiche del progetto
Incarico
Fornitura e montaggio serramenti, porte interne, arredi, cucina, complementi
Specifiche
Solo fornitura, lavoro in collaborazione con due Partner
Committente
Studio Bonelli
Zone coinvolte
Reception, area break, sala d’attesa, segreteria, sale operative
Materiali impiegati
Serramenti: pvc
Porte: vetro
Arredi: laminato
Cucine: Ante e strutture in laminato Fenix NTM
Complementi: Ecopelle
Imprese/Prodotti
Serramenti QFORT in pvc con veneziane integrate PELLINI
Porte Lualdi
Cucina Ernestomeda
Altri: Bonaldo, Presotto
Tempistiche
4 mesi
Collaborazioni
B&Partners Architettura
Drago Edilstudio